Vieni a Trovarci in Via Perotti, 48 - 10095 a Grugliasco

Bomboniere per ogni occasione

Bomboniere

delle migliori marche

Emozionando di Milici Daniela Ricordi unici Emozionando di Milici Daniela Ricordi unici

Idee Regalo

per ogni occasione

Approfittate degli sconti del 50% sugli articoli fine serie fino a esaurimento scorte.
Fate i vostri regali con convenienza!

Emozionando

Negozio di Bomboniere a Grugliasco

Bomboniere Solidali per Matrimoni

Stai cercando un negozio di bomboniere solidali a Grugliasco dove trovare idee regalo per occasioni speciali? Emozionando è il luogo ideale dove le idee possono diventare realtà grazie alle collezioni delle marche più ricercate e non solo! Daniela, titolare di Emozionando, saprà consigliarvi e presentarvi le soluzioni adatte alle vostre idee.

In questo "angolo" di idee regalo, potrete trovare anche le famose collezioni di articoli solidali della Cuorematto e Gli Amici della Cuorematto per aiutare i bambini del Centro Terapeutico Antoniano Insieme di Bologna. Inoltre, proprio per essere sempre più vicini ai bambini del centro terapeutico, per i futuri sposi, la Cuorematto omaggia le partecipazioni di nozze. 

GUARDA LE BOMBONIERE SOLIDALI

Idee Regalo per qualunque occasione

Non solo bomboniere ma anche idee regalo per battesimi, comunioni, matrimoni, cresime e lauree, da Emozionando troverai anche una vasta scelta di articoli in argento, accessori per la casa e componenti d'arredo.

Emozionando è ormai diventato un negozio bomboniere a Grugliasco di riferimento per sposi ma anche per tutti coloro che desiderano regalare un'emozione.

GUARDA LE IDEE REGALO

Emozionando di Milici Daniela

Articoli più Ricercati

Offerte del Mese